NUOVA SERIE KUBOTA M5

Nuovi trattori Kubota serie M5

Risultati immagini per kubota m5

La nuova serie M 5001 di Kubota! Un modo di pensare nuovo è la risposta alle sfide di oggi.

Al giorno d’oggi il settore deve affrontare sfide sempre più impegnative.
Nei momenti difficili c’è solo una cosa che può aiutare:

Un nuovo modo di pensare.

Prevedere opzioni alternative e prendere decisioni brillanti.

Per l’acquisto del vostro nuovo trattore, ciò significa scegliere l’efficienza invece dell’immagine.

Per un trattore in grado di affrontare lavori faticosi, mantenendo le prestazioni al massimo anche se sottoposto ad una sollecitazione costante.

Ad un ottimo rapporto qualità prezzo.

Un trattore Kubota: la scelta giusta per i tempi moderni.

 

Risultati immagini per motore kubota m5

 

motore potente , dotato anche di un nuovo controller elettronico per gestire il regime dello stesso , il motore V3800 ovviamente
soddisfa i severi requisiti delle normative sulle emissioni Euro Stage IV.

L’M 5001 è in grado di gestire tali operazioni in modo agevole rispettando al tempo stesso l’ambiente, grazie alla tecnologia ingegnosa del motore.

Potente, affidabile, pulito e silenzioso – il motore V3800 a quattro cilindri nei due modelli M 5091 e M 5111 della serie M 5001 stupiscono per le loro comprovate ed affidabili prestazioni e per la superiore efficienza, progettati per la salvaguardia dell’ambiente.

Ciò è possibile grazie alla tecnologia dei motori diesel leader mondiale sviluppata da Kubota.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La trasmissione semplice ed intuitiva del trattore M 5001 permette un cambio marce molto fluido e semplice.

È dotato di 36 marce avanti e 36 retromarce, per rispondere ad ogni tipo di requisiti – dalle lavorazioni sul campo a quelle sui terreni agricoli per prodotti da allevamento, agli appezzamenti agricoli.

 

La cabina Ultra Grand II del modello Kubota M 5001 offre più spazio di quanto ci si possa aspettare dalla maggior parte dei trattori in questa classe di prestazioni.

La confortevole cabina non solo garantisce un'incomparabile sensazione di spaziosità, ma è dotata anche di un piacevole abitacolo e di un'efficiente visibilità panoramica. Salire e sentirsi a casa.

Insieme al cofano con concezione totalmente innovativa, il modello M 5001 fornisce un’eccellente panoramica sul terreno in tutte le direzioni.  

 

La cabina del trattore è il vostro “ufficio mobile” per buona parte della giornata.

Kubota conosce l’importanza di un ambiente di lavoro piacevole, per questo motivo la cabina Ultra Grand II del modello M5001 è stata creata per permettervi di operare con la massima efficienza e nel massimo comfort.

Il comfort è ineguagliabile e permette elevati livelli di produttività durante tutto l’anno, anche tramite le dotazioni standard quali l’impianto di condizionamento ed un tettuccio panoramico con tendina parasole.


Si sale e si scende con facilità e comodità

La comodità e il comfort si vedono già dalle porte.

Le larghe e continue porte in vetro del modello M5001 con ampia apertura, garantiscono una salita ed una discesa in sicurezza e senza ingombri su entrambi i lati – la
soluzione ideale quando si deve salire e scendere spesso dal trattore.

La piattaforma piana, la perfetta posizione dei pedali e la vista dall’ alto senza ostruzioni, supportano questo concetto e forniscono un ampio spazio sia per la
testa che per le gambe.


Visione chiara su tutti i lati. In questa classe di trattori ci sono davvero poche cabine che forniscono un’eccellente visibilità sulle attrezzature e
sull’ ambiente di lavoro nelle immediate vicinanze.

Innanzitutto, i vetri della cabina Kubota sono curvi. Questo non solo crea meno abbagliamento, ma genera anche una sensazione di spaziosità ed un’incredibile visibilità in tutte le direzioni: le larghe superfici vetrate, i montanti stretti della cabina e l’elegante cofano inclinato, contribuiscono nell’ insieme ad ottenere questa sensazione, come del
resto il tubo di scarico posizionato sul lato della cabina.


Grazie alle porte interamente in vetro, si ottiene un’ottima visibilità sulle attrezzature anteriori.
Tutto sempre sotto controllo, anche di notte
I trattori sono dotati di un pacchetto d'illuminazione ad alte prestazioni, in modo da poter sfruttare l’eccellente visibilità del trattore M 5001 anche di notte.

Tutto ciò a vantaggio di una migliore visibilità di notte e giornate di lavoro più lunghe.

  • KUBOTA SERIE M5...IL TRATTORE CON LA + ALTA TECNOLOGIA MAI VISTA!!CON 5 ANNI DI GARANZIA!!CHIEDETE UNA PROVA SENZA IMPEGNO!!!
  • N° 4 CILINDRI (4 VALVOLE PER CILINDRO)
  • CABINA CON SEDILE PNEUMATICO!
  • COMMON RAIL!!