MANUTENZIONE ESTIVA

ATTREZZATURE PER LA MANUTENZIONE ESTIVA

 La Ditta PRATO, forte della sua più che cinquantennale esperienza e grazie alla pluriennale collaborazione con la Ditta Hymach srl di Stienta (RO), fornisce una gamma completa di macchine per la manutenzione del verde, a partire dalle trince e dai bracci decespugliatori, fino ai più moderni veicoli telecomandati.

Disponiamo di soluzioni con bracci decespugliatori, posteriori e laterali, di varie dimensioni e potenze, installabili sui nostri trattori Fendt e Kubota, il meglio che si possa trovare sul mercato, con possibilità di montare teste trincianti, aspiranti, barre falcianti o raiber.

Possiamo fornire anche complessi con rimorchio, dotati di aspiratore/convogliatore a doppia turbina e cassone raccoglitore.

 Clipboard03

Clipboard01

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’utilizzo di trattori stradali è sicuramente un ottimo modo di  razionalizzare le risorse, in quanto le macchine possono essere utilizzate durante tutto il corso dell’anno, ad esempio durante i mesi invernali, per la pulizia delle strade, applicandovi le nostre lame ed i nostri spargisale Zaugg.

Inoltre siamo in grado di fornire soluzioni chiavi in mano o di applicare modifiche ai vostri veicoli industriali e camion, in modo da renderli perfettamente polivalenti ed adatti ad un utilizzo durante tutto l'anno.

Wp 20140808 004

  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Wp 20140904 005

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La nostra gamma di prodotti comprende anche le macchine robotizzate telecomandate, che consentono di operare in tutta sicurezza in luoghi difficoltosi, dove la presenza di un operatore a bordo del veicolo sarebbe rischiosa. 

HYMACH ROBOT è la linea di decespugliatrici radiocomandate proposta per il lavoro di sfalcio erba in scarpata ed estese aree verdi.  Attualmente sono disponibili i modelli HERB-HY 60 e HERB-HY 40. 

Il modello di decespugliatrice HERB-HY 60 si distingue per la potenza del suo motore diesel da 60 cv e dell’impianto idraulico a pistoni con 46 CV al rotore che permettono di affrontare lavori particolarmente gravosi come quello di apripista boschivo ed è in grado di lavorare in continuo in pendenze reali di 50°.

La decespugliatrice radiocomandata  HERB-HY 40 grazie al motore da 40 CV industriale ha dimostrato di poter affrontare, lavorando in continuo, pendenze di 55° anche in territori con condizioni ambientali difficili.

Entrambi vengono controllati mediante radiocomando con display grafico e possono installare diverse testate utensili per essere adibiti a diversi lavori di manutenzione del verde, nella gestione boschiva, di pulizia delle strade durante l’estate o l’inverno, in agricoltura.

 

 Decespugliatrici radiocomandate herbhy

Decespugliatrici herbhy40 lt

Robot hp6003