PRESENTAZIONE AZIENDA

La nostra Azienda occupa una superficie coperta di circa 6.000 mq., in buona parte destinati all'uso di officina per assistenza, manutenzione e riparazioni, di recente ristrutturata ed aggiornata secondo le più recenti norme della ISO. Nello stesso capannone vi è un area, anch'essa di dimensioni importanti, adibita al noleggio. Il nostromagazzino ricambi, attualmente in corso di ristrutturazione, sia operativa, sia d'immagine, con una grande opera mirata a farne un grande CENTRO RICAMBI MULTIMARCHE è strutturato in modo da avere un completo controllo delle scorte e degli articoli in stock, anche quelli più complessi da reperire in tempi brevi, che ci consentono di avere scorte praticamente inesauribili. Ciò è fondamentale per potersi proporre ai massimi livelli in termini di Assistenza, Manutenzione, Riparazioni e Noleggi; con l'attuale organizzazione possiamo garantire la tempestività degli interventi nell'arco delle 24 ore dal ricevimento della Vostra segnalazione sull'intero territorio nazionale, isole comprese.


SERVIZIO DI ASSISTENZA POST-VENDITA

I nostri prodotti sono garantiti nel caso di rotture o anomalie di funzionamento, la nostra Azienda si impegna alla riparazione o al ricondizionamento gratuito del prodotto, presso i nostri Centri di Assistenza, senza richiesta di spese per manodopera, ricambi o di trasporto. La garanzia non sarà ritenuta valida, nel caso le macchine siano state usate in modo improprio o manomesse. Nei manuali d'uso e manutenzione dei mezzi è presente una rabella che riassume tutta la gestione degli interventi di manutenzione ordinaria, variabili sulla base alle ore di utilizzo dei mezzi.
Tutte le eventuali prestazioni in garanzia saranno fornite secondo le seguenti modalità: 
-presso nostro stabilimento di costruzione, assemblaggio e allestimento per interventi di manutenzione ordinaria e programmata
-
presso sede fabbricante per interventi di manutenzione straordinaria
-
presso sede nostre officine autorizzate
-
presso luogo d'intervento qualora si rendesse necessario tramite officina mobile

Tali interventi saranno effettuati nelle modalità a seguire:
-
entro 8 ore dalla segnalazione per interventi che non prevedono l'ausilio di ricambi speciali;

-entro 12 ore dalla segnalazione per interventi che prevedono l'ausilio di ricambi speciali;

-entro le 24 ore dalla segnalazione per interventi di notevoli entità