NUOVA SERIE KUBOTA M5001 NARROW

(da 73 a 105 CV)

M5001 n street front 1

M5001 NARROW: UN LAVORATORE SNELLO

Kubota M5001N è un veicolo professionale e altamente produttivo per eseguire le impegnative lavorazioni nei vigneti e nei frutteti. Un trattore compatto a carreggiata stretta – agile, versatile e con prestazioni eccellenti – sa bene come districarsi in questi terreni di coltivazione. Nel corso delle lunghe giornate di lavoro, la sua cabina assicura una perfetta visibilità a 360° e un comfort eccezionale. Le sue qualità produrranno i migliori risultati in tutte le condizioni di lavoro.

Estremamente potente :  I moderni motori a 4 cilindri da 73 a 105 HP sviluppano la potenza necessaria per tutte le operazioni di manutenzione e di trasporto.

Attento all’ambiente : Le due varianti di trasmissione della serie M5001N forniscono tutto ciò che è necessario per eseguire agevolmente le lavorazioni nei frutteti e nei vigneti.

Eccezionalmente forte :  Con una capacità di sollevamento di 2300 kg, il trattore M5001N può sollevare anche le attrezzature più pesanti.

Particolarmente agile :  Un angolo di sterzata di 55° e il sistema be speed di Kubota assicurano al trattore una manovrabilità impareggiabile. Il risultato è un raggio di sterzata di soli 3,95 m.

Piacevolmente spazioso : L’ampia e confortevole piattaforma della cabina contribuisce alla piacevolezza e alla produttività del lavoro. Tutti i controlli sono ergonomicamente posizionati e facilmente raggiungibili dall’operatore.

Notevole precisione : Il trattore M5001N può essere facilmente integrato e diventare un trattore ISOBUS per sfruttare al meglio i grandi vantaggi dell’agricoltura di precisione.

M5001 n 6  M5001 n 1 

SFOGLIA IL DEPLIANT: M5001N