MANUTENZIONE ASFALTO

ATTREZZATURE PER LA MANUTENZIONE DELL'ASFALTO

Clipboard12

RATTOPPATRICE STRADALE

 

Clipboard08

Finalmente in Italia la rattoppatrice stradale leader del settore.

Grazie ad un accordo di distribuzione con l’Azienda americana LEEBOY, che ha inventato questo metodo di riparazione rapida delle buche nell’asfalto, la Ditta PRATO è in grado di proporre ai propri Clienti il metodo più rapido, efficace ed economico per ottenere una riparazione duratura del fondo stradale, senza dover ricorrere a costose riasfaltature o ad operazioni manuali di rappezzatura che si sgretolano in pochi giorni.

 Clipboard05

Con il sistema di rattoppo a caldo, invece, si ottengono risultati duraturi nel tempo, resistenti agli agenti climatici.

Clipboard06

Inoltre, questo sistema consente di non interrompere il flusso veicolare sulle corsie adiacenti, dal momento che l’operatore resta a bordo del mezzo, e permette di riaprire al traffico la zona riparata immediatamente al termine dell’operazione.

 Clipboard07

L’operatore ha a disposizione un quadro comandi ergonomico ed intuitivo. Inoltre, grazie al riscaldatore elettrico del bitume, non è necessario scaricare e lavare l’impianto a fine turno, è sufficiente connettere la macchina alla normale rete elettrica.

Un altro grande vantaggio è dato dal fatto che la graniglia viene movimentata con un sistema aspirante ad aria, che impedisce la formazione di grumi.