NUOVA SERIE KUBOTA M5001

(da 95 a 113 CV)

M5 intro 1

IL TRATTORE BRILLANTE E INTRAPRENDENTE.

Kubota M5001 è il mezzo più brillante e intraprendente della sua classe, questo trattore professionale dalla grande maneggevolezza è la dimostrazione che la vera grandezza viene da dentro. Con il suo motore potente, l’ottima trasmissione, l’elevata altezza da terra e i comandi straordinariamente semplici, diventa subito indispensabile per il lavoro quotidiano. Sfrutta subito la sue grandi potenzialità e porta a termine rapidamente i lavori più difficili.

Estremamente potente: I motori a 4 cilindri da 95 e 113 CV (DIN 97/68 CE) sono caratterizzati da notevole affidabilità ed efficienza.

Altamente ecologico: Il motore V3800 ovviamente soddisfa i severi requisiti delle normative sulle emissioni Euro Stage IV.

Incredibilmente versatile: Grazie alle 36 marce avanti e alle 36 retromarce la cambiata dell’M5001 è estremamente semplice e comoda.

Estremamente maneggevole: Il sistema di guida con angolo di sterzata di 55° e l’elevata altezza da terra rendono l’M5001 estremamente agile e maneggevole.

Straordinariamente comodo: L’ampia e comoda cabina consente una visuale panoramica ottimale. Grazie alla disposizione chiara di tutti i comandi nessun movimento è superfluo.

Meravigliosamente preciso: L’M5001 è molto più di un trattore. Grazie ai terminali ISOBUS montati successivamente e alle attrezzature Kubota, è la soluzione per qualsiasi lavoro. E grazie alle sue grandi potenzialità nelle attività di Precision Farming, fa risparmiare tempo e denaro.

La nuova serie M 5001 di Kubota! Un modo di pensare nuovo è la risposta alle sfide di oggi.

SFOGLIA IL DEPLIANT: M5001