VEICOLI MULTIFUNZIONE

L'ARTE DI LAVORARE CON LA SEMPLICITA' DI UN HOBBY

 

QUALCHE INFORMAZIONE....

Dal 2006, Kubota RTV, nelle versioni 400CI/500/900 è il veicolo da lavoro, diesel e benzina, leader nel mercato europeo.

E non c’è da meravigliarsi.

Ogni anno, questi veicoli definiscono gli standard di robustezza e di affidabilità, fornendone una prova giorno dopo giorno, ed in ogni condizione.

Ebbene, nel tempo il meglio è semplicemente diventato “molto meglio”, un veicolo da lavoro fuoristrada sempre solido e pronto all’uso, ma più confortevole, pratico e con prestazioni migliori.

Un’esperienza di guida del tutto nuova, senza sobbalzi, con un migliore controllo, con una cabina con più spazio per le gambe ed con ergonomia migliorata sotto ogni aspetto.
 

La potenza quando e dove vi serve, anche quando si perdono le tracce del percorso, potrete essere certi che il potente motore di RTV vi consentirà di proseguire.

Costruito da Kubota e verificato su terreni impervi!!

 

NUOVO RTV - X1110!

Nuovo veicolo multifunzione Diesel 4WD Kubota, Kubota RTV nella versione X1110 offre versatilità e potenza considerevoli , permettendovi di svolgere ogni tipo di lavoro in completa sicurezza

Img 5488.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L'esperienza sarà completamente nuova! Ogni anno Kubota stabilisce nuovi standard in materia di sicurezza, resistenza ed affidabilità, confermandosi pronti al lavoro giorno dopo giorno e in qualsiasi condizione.

Il motore è più grande e la trasmissione idrostatica più resistente, un esperienza di guida completamente nuova, grazie ad una manovrabilità, un comfort e una guida più fluida, oltre a un maggiore spazio per le gambe dell'operatore e notevoli migliorie sul fronte ergonomico.

Conosciuto come il più produttivo e più sicuro sul mercato, l’RTV-X1110 è azionato da un motore Kubota diesel 3 cilindri, 1.123 cc e 25 CV.

E' dotato di una nuovissima trasmissione idrostatica a variazione continua -VHT-X- che offre la massima maneggevolezza, comfort e controllo in ogni situazione.

Se questo veicolo "Heavy Duty" beneficia di una produttività sempre maggiore è grazie alla sua eccezionale coppia di 70,4 N.m., che vi permetterà di scalare le pendenze più difficili anche ad alta velocità.

E' dotato di un equipaggiamento degno di un’automobile offrendo livelli di comfort e sicurezza molto elevati grazie alle sue sospensioni indipendenti.

La capacità di trasporto e la forza di traino sono davvero notevoli, il pianale di carico con sollevamento idraulico può essere inclinato per far fuoriuscire il materiale caricato, con una capacità di trasporto fino a 430 l/15.2 m3

Per saperne di più... NUOVO RTV x1110

 

RTV 500

Kubota rtv500 600600

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Robusto e ultra-compatto, il veicolo utilitario Kubota RTV500 beneficia di un motore bi-cilindrico a benzina Kubota da 16 cv con iniezione elettronica e raffreddamento a liquido per un massimo di potenza e di flessibilità nell’ambito di un utilizzo lavorativo o per il tempo libero.
La trasmissione idrostatica a variazione continua -VHT Plus- esclusiva, procura una maggiore maneggevolezza, potenza e controllo, anche nelle condizioni più difficili.

Questo veicolo polivalente 4RM è in grado di rispondere a tutte le sollecitazioni, di risalire i pendii più ripidi e domare le superfici più accidentate.

Le sue dimensioni compatte facilitano l’avanzamento e permettono d’intervenire direttamente in ogni luogo.

Per saperne di più... RTV 500 Benzina

1 voto. Media di 2.00 su 5.