NUOVA SERIE KUBOTA MGX IV

(da 95 a 135 CV)

Kubota mgxiv engine2

 

EFFICIENTI E VERSATILI

I modelli della serie MGX IV sono i più versatili fra i trattori professionali. La loro polivalenza assicura una produttività continua.

Eredi di una storia iniziata nel 1960, i nuovi trattori della serie M Grand X IV incarnano perfettamente l'esperienza e la grande forza innovativa del marchio Kubota in materia di innovazione tecnologica, così come è stato negli ultimi 50 anni.

La serie MGX IV offre un livello di praticità e di affidabilità tra i più elevati. Dotati di ergonomia e di un confort superiori e con una cabina ancora più spaziosa, questi modelli si caratterizzano per il basso consumo di carburante e di emissioni, anche nelle condizioni di lavoro più gravose.

I trattori della serie MGX IV vi daranno molto più di quanto vi potreste aspettare da trattori di queste gamme di potenza.

Trasmissione a 3 gamme, con 24 rapporti sottocarico in avanti ed in retromarcia di serie, con opzione a 32 rapporti. 8 rapporti sottocarico con powershift ed Auto-Mode a 4 velocità per ottimizzare al meglio il rendimento del motore in ogni situazione di terreno e di carico.

  • Grande potenza: i potenti motori a 4 tempi vi convinceranno grazie ai loro bassi consumi.

  • Cambiare senza fatica: la trasmissione powershift da 8 velocità permette di cambiare marcia fluidamente e agevolmente.

  • Comfort eccezionale: la cabina molto spaziosa costituisce un eccellente ambiente di lavoro.

  • Forza straordinaria: il potente sollevatore a 3 punti offre una capacità di sollevamento fino a 6,100 kg.

  • Semplice modalità di sollevamento: la combinazione trattore/caricatore frontale assicura prestazioni ai massimi livelli in tutte le situazioni.

Kubota mgxiv highlights 2

SFOGLIA IL DEPLIANT: MGX IV