NUOVA SERIE KUBOTA M6001 Utility
(da 104 a 143 CV)
Un cavallo da tiro evoluto
Il Kubota M6001 Utility è il tuttofare intelligente tra i trattori professionali. Con I suoi motori moderni e altamente tecnologici, la sua grande manovrabilità e capacità di sollevamento, l'M6001 Utility saprà conquistarvi tutti I giorni grazie alla sua formidabile efficienza.
Eredi di una storia iniziata nel 1960, i nuovi trattori della serie M6001 Utility incarnano perfettamente l'esperienza e la grande forza innovativa del marchio Kubota in materia di innovazione tecnologica, così come è stato negli ultimi 50 anni.
La serie M6001 Utility offre un livello di praticità e di affidabilità tra i più elevati. Dotati di ergonomia e di un confort superiori e con una cabina ancora più spaziosa, questi modelli si caratterizzano per il basso consumo di carburante e di emissioni, anche nelle condizioni di lavoro più gravose.
I trattori della serie M6001 Utility vi daranno molto più di quanto vi potreste aspettare da trattori di queste gamme di potenza.
Trasmissione a 3 gamme, con 24 rapporti sottocarico in avanti ed in retromarcia di serie, con opzione a 32 rapporti. 8 rapporti sottocarico con powershift ed Auto-Mode a 4 velocità per ottimizzare al meglio il rendimento del motore in ogni situazione di terreno e di carico.
-
Efficiente e pulito: I moderni motori Stage V V6108 e V3800 offrono bassi consumi di carburante e una potenza impressionante
-
Abbinamento ottimale: La trasmissione 24A/24R offre il numero perfetto di marce per la più ampia gamma di applicazioni.
-
Confortevole e spaziosa: La cabina comfort ottimizzata dal punto di vista ergonomico offre una postazione di lavoro eccezionale.
-
Estremamente potente: Il sistema idraulico dell'M6001 offre non meno di 5.000 kg o 6.100 kg di capacità di sollevamento.
-
Abbinamento perfetto: Il trattore e il caricatore frontale sono perfettamente abbinati perché provengono dallo stesso produttore: Kubota.
SFOGLIA IL DEPLIANT: M6001Utility