KUBOTA M5001 N POWER CRAWLER

NOVITÀ 2020

M5001 n side power crawler

Un lavoratore snello

Una macchina innovativa, che unisce le prestazioni di un trattore da vigneto tradizionale, a quelle di una macchina cingolata. Grazie ai cingoli in gomma può transitare liberamente su strade aperte al traffico. L’M5001N è un veicolo professionale altamente produttivo per agricoltori esigenti. Nei vigneti e nei frutteti è caratterizzato da massima agilità, versatilità e prestazioni impressionanti. La versione speciale “power crawler” è la soluzione giusta quando la trazione è critica o quando è richiesta una bassa pressione al suolo.

Cabina: L’ampia e confortevole cabina con piattaforma permette un lavoro piacevole e produttivo. Tutti i comandi sono posizionati ergonomicamente a portata di mano per l’operatore.

Motore: Il moderno motore a 4 cilindri da 93 CV fornisce la potenza necessaria per tutte le applicazioni.

Trasmissione: La trasmissione 18A/18R della M5001N offre tutto ciò che serve per un utilizzo senza fatica in frutteti e vigneti.

Manovrabilità: L’eccellente angolo di sterzata delle ruote anteriori conferiscono al trattore una manovrabilità senza pari. Il risultato è un eccellente raggio di sterzata.

Power crawler: Il cingolo in gomma sull’asse posteriore aumenta la trazione riducendo al tempo stesso la pressione al suolo.

 

 

SFOGLIA IL DEPLIANT: M5001 POWER CRAWLER

 

 

 

 

Nessuna nota. Siate i primi a dare!