PIATTAFORMA DOCCE
RD3500
La nuova piattaforma doccia PFD 3500 è progettata per ospitare circa 150 persone in due ore in un ambiente compatto e completamente riparato.
Le attrezzature igieniche sono installate su una piattaforma modulare di nuova generazione molto versatile, più economica e rispettosa dell'ambiente in termini di trasporto e consente all'unità di adattarsi a tutti i tipi di mezzi logistici (2 piattaforme in un container ISO da 20 'o su un pianale) .
È dotato di otto box doccia e quattro aree lavello facili da installare, collegate a una rete di drenaggio centralizzata (in opzione possono essere forniti lavabi esterni).
La produzione istantanea di acqua calda è dotata di una regolazione elettronica molto precisa e regolabile da 35°C a 40°C, che garantisce il comfort e la sicurezza degli utenti.
Grazie ai suoi rubinetti ed agli ugelli doccia a risparmio idrico, il PFD 3500 può ridurre fino al 65% il consumo di acqua ed energia rispetto al sistema tradizionale.
Questa unità consuma poca energia elettrica grazie ai suoi componenti di ultima generazione e ai bruciatori ad alta efficienza della SERT. Il suo generatore a bassa potenza garantisce la piena autonomia.
La piattaforma espandibile offre agli utenti un'area riparata di 14 m², a 40 cm dal suolo.